Articoli

Pokémon, annunciata per settembre l’espansione XY – Colpi Furiosi per il gioco di carte da collezione

594 Visualizzazioni

xy3_it_54

E’ stata ufficializzata l’espansione XY – Colpi Furiosi del gioco di carte da collezione dei Pokémon. Le buste di espansioni ed i mazzi tematici saranno in edicola e nei negozi a partire dal primo settembre 2014 con oltre 110 carte inedite.

Caratteristiche dell’espansione XY – Colpi Furiosi del GCC Pokémon:

  • Due nuovi Pokémon Megaevoluzione. L’espansione contiene i potentissimi Mega Lucario-EX e Mega Heracross-EX.
  • Cinque nuove carte Pokémon-EX (quattro delle quali anche in versione ultrarara a figura intera). Le nuove carte Pokémon-EX includono Hawlucha-EX, Lucario-EX, Seismitoad-EX, Heracross-EX e Dragonite-EX.
  • Dei nuovi fossili di Pokémon. I nuovi fossili di Pokémon che fanno il loro debutto nel GCC Pokémon provengono dalla regione di Kalos! Si tratta di Tyrunt, Tyrantrum, Amaura e Aurorus.
  • 18 nuove carte Allenatore (tre delle quali anche in versione ultrarara a figura intera). Le nuove carte Allenatore come Ornella (una Capopalestra dei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y), Focalnastro, e altre ancora, ti permetteranno di affinare le tue strategie nelle sfide più competitive!
  • Buste di espansione. Delle bustine contenenti 10 carte aggiuntive estratte dall’espansione.
  • Mazzi tematici. Dei mazzi di 60 carte realizzati allo scopo di introdurre i nuovi giocatori al GCC Pokémon, consentendo loro di iniziare a giocare fin da subito.

Ogni mazzo tematico e ogni busta dell’espansione XY – Colpi Furiosi contengono una carta codice per sbloccare la versione virtuale delle carte della stessa espansione e giocare al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online su www.pokemon.it/gcco.

Gioco di Carte da collezione Pokémon
Il gioco di carte da collezione Pokémon (GCC) è tra i più venduti e competitivi al mondo. Nel GCC Pokémon, un gioco veloce e strategico, ogni giocatore crea il proprio mazzo di 60 carte da usare nelle partite contro altri giocatori. Dall’uscita del GCC Pokémon nel 1996 a oggi, sono state vendute più di 21,5 miliardi di carte in ben 74 Paesi del mondo.

xy3_it_55

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento