Articoli

The Crew, la Beta scatta il 21 luglio; dettagli e video-diario degli sviluppatori

18 Visualizzazioni

The-Crew-beta

Torniamo a parlare di The Crew. Il titolo automobilistico targato Ubisoft è stato oggetto nelle scorse ore di alcune notizie sulla Beta a numero chiuso su Pc che scatterà lunedì prossimo, ossia il 21 luglio per chiudersi giorno 25.

Sarà possibile provare le strade del Midwest interamente sbloccate nella Beta con tutte le missioni. Nella East Coast, invece, sarà possibile effettuare le skill challenge. Sul resto del territorio, South, Mountain State e West Coast sarà possibile l’esplorazione, ovvero la guida libera.

Saranno disponibili, inoltre, diverse auto e in particolare alcune delle impostazioni di personalizzazione previste nel gioco completo: Street (a Detroit), Dirt (a New York), Perf, Raid e Circuit.

Per quanto riguarda il multiplayer, la Beta di The Crew consentirà di correre con gli amici o prendere parte a sfide con rivali da tutto il mondo. Presenti inoltre le lobby PvP nel Midwest e nell’East Coast, con varie tipologie di corse.

Il publisher transalpino ha inoltre pubblicato un video-diario di oltre 7 minuti della versione di prova del gioco, mostrando i contenuti e le caratteristiche che i giocatori potranno provare all’interno della Beta.

Tra queste, la possibilità di esplorare Midwest e East Coast con relative missioni e sfide e il resto dell’ambientazione in free roaming, alcune delle personalizzazioni specifiche delle auto utilizzabili e le opzioni multigiocatore disponibili.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1r9T0hY” standard=”http://www.youtube.com/v/VPShs2VxREE?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=VPShs2VxREE&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7632″ /]

I NUMERI DELLA BETA E COME ISCRIVERSI

crew-closedbeta-map

Sul sito ufficiale, questa immagine che vi proponiamo ci offre in sintesi i contenuti “numerici” della Beta. Saranno incluse: 2 regioni principali; 5 città; 30 missioni; 66 ambientazioni; 200 sfide d’abilità (o Skill Challenge) e ben 6.500 miglia di strade.

Scusate se è poco. Se siete interessati ad iscrivervi ai test è possibile cliccare qui e seguire le indicazioni, in lingua inglese, su come inviare la propria candidatura.

LA VERSIONE XBOX ONE A 1080P

E non contenti delle varie informazioni sulla Beta, arriva anche la notizia che il gioco, in arrivo l’11 novembre, girerà a 1080p anche su Xbox One oltre che su Pc e PlayStation 4.

GamingBolt riporta che Stephane Beley, direttore dei lavori su The Crew, ha spiegato che Ivory Tower è un gruppo di vetereani con designer e programmatori con vasta esperienza in titoli automobilistici.

“Hanno ottimizzato giochi su PS1, PS2, PS3, Xbox e Xbox 360 in precedenza – spiega Beley – perciò si è trattata di una sfida per loro, ma nulla di assolutamente sconosciuto. Abbiamo beneficiato molto anche della decisione di Microsoft di concedere agli sviluppatori che non utilizzano più di tanto Kinect il 5% circa di CPU extra che era originariamente dedicato alla periferica”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento