In primo piano Video

Fifa 15, un nuovo video parla di emozione ed intensità

37 Visualizzazioni

fifa 15 emozione e intensità

Electronic Arts ha diffuso un nuovo video su Fifa 15. Il video-diario sottotitolato in italiano si intitola Emozione ed Intensità e mostra come queste due caratteristiche possano influenzare il comportamento dei giocatori in campo.

Viene spiegato che, ad esempio, se un giocatore sfiorerà il gol ad inizio partita sarà incoraggiato dai compagni ma se durante il corso del match continuerà a sbagliare le conclusioni sotto porta, i suoi stessi compagni cominceranno a mostrare segni di insofferenza.

I 22 giocatori in campo hanno atteggiamenti diversi e quella che viene definita una intelligenza emotiva.

Ognuno avrà una reazione diversa anche ai falli. Essere presi sotto mira potrebbe far scaturire al giocatore che subisce i falli anche reazioni nervose.

Nondimeno viene detto che ci sono oltre 600 animazioni “emozionali”. Nondimeno anche le tifoserie avranno comportamenti diversi come quelli del Barcellona o quelli del Liverpool ed i telecronisti commenteranno le varie reazioni del pubblico in determinati momenti della partita.

Detto questo, vi ricordiamo che il fischio di inizio di Fifa 15 è fissato al 25 settembre su Pc, PlayStaton 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e vi lasciamo al video sottotitolato in italiano lungo un paio di minuti.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1r9iQCO” standard=”http://www.youtube.com/v/BzYUlQv6q_A?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=BzYUlQv6q_A&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5542″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento