Articoli

United Eleven, aggiunti più di 300 nuovi giocatori e la Spor Toto Super Lig

43 Visualizzazioni

United-Eleven-1707

United Eleven si aggiorna ed aggiunge diverse novità. Nexon Europe ha ufficializzato un corposo update per il proprio gioco calcistico manageriale disponibile per browser e compatibile anche con i dispositivi mobile.

Sono infatti stati aggiunti oltre 300 giocatori nuovi e la Spor Toto Super Lig. Oltre alle licenze giocatori FIFPro e Bundesliga già presenti all’interno del gioco, nuovi calciatori provenienti da tutta Europa si uniranno a United Eleven e andranno ad aumentare ulteriormente la competitività tra tutti gli utenti. I calciatori aggiuntivi arrivano direttamente da una serie di campionati nazionali continentali come quelli scozzese, greco, svizzero, ucraino e romeno.

United Eleven, inoltre, inviterà in particolare i tifosi di calcio della Turchia a unirsi al divertimento con 4 famosi club turchi dello Spor Toto Süper Lig: Besiktas, Fenerbahçe, Galatasaray e Trabzonspor.
Gli utenti possono reclutare giocatori e gestire un’intera squadra con i 4 club e i loghi della Spor Toto Süper Lig, per rendere ancora più autentico il piacere di portare la propria squadra ai massimi livelli con l’ausilio di precise tattiche.

Da Wesley Sneijder a Musa Sow e da Oğuzhan Özyakup a Jose Bosingwa, i migliori giocatori provenienti dalla Spor Toto Süper Lig si troveranno coinvolti in sfide appassionanti, rese ancora più avvincenti grazie alle tattiche proposte dai fan United Eleven presenti in tutto il mondo.

“Siamo felici di aver concluso questo accordo che prevede l’arrivo di molti altri giocatori provenienti da grandi club europei e turchi del calibro della Spor Toto Süper Lig e che va ad aggiungere altri talenti alle centinaia già disponibili grazie alle licenze Bundesliga e FIFPro – ha dichiarato Paul Lee, capo produttore manager di Nexon Europe – United Eleven ha visto svilupparsi un’enorme quantità di azione fin dal suo lancio a inizio giugno e ora siamo davvero lieti di comunicare un ulteriore aggiornamento di contenuti all’interno del gioco, per mantenere sempre alte e stimolanti le aspettative e le esperienze dei nostri giocatori”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento