Articoli

Sniper Elite 3, annunciata la campagna per salvare Winston Churchill

59 Visualizzazioni

sniper elite 3 save churchill 1707 5

Una campagna lunga tre dlc per salvare Winston Churchill in Sniper Elite 3. Rebellion ha ufficializzato con un trailer ed alcune immagini questa nuova espansione per il suo fps incentrato sul cecchinaggio.

Sarà così possibile mettere il proprio fucile al servizio del primo ministro britannico ai tempi della seconda guerra mondiale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La prima parte del dlc si intitola In Shadows, è già disponibile su Steam al prezzo di€6.99 euro mentre le edizioni per Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4 dovrebbero seguire a breve.

La campagna sarà ambientata inizialmente in Egitto per poi spaziare in altre regioni nordafricane. Il supporto alla modalità cooperativa verrà infatti aggiunto in un secondo momento.

Le altre due parti della trilogia sono attese nel corso dell’estate. Ed ora spazio al video-diario nel quale gli sviluppatori parlano di questa nuova espansione che aggiungerà anche novità e cotneuti al comparto multiplayer (oltre che nela modalità storia). Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1jCTBrB” standard=”http://www.youtube.com/v/obopnfZOeY4?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=obopnfZOeY4&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7240″ /]

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento