Articoli

Defense Grid 2, nuovo video; aperti i pre-order su Steam

11 Visualizzazioni

 

DefenseGrid2

Novità su Defense Grid 2, sequel dell’ottimo tower defence uscito nell’ormai lontano 2008. Su Steam, infatti, si sono aperti i pre-ordini per il titolo che debutterà a settembre per Pc Windows, Mac e Linux ma anche su PlayStation 4 ed Xbox One.

Tra i bonus che figurano per le prenotazioni su Steam segnaliamo il dieci per cento di sconto sul prezzo di listino e l’accesso immediato alla Beta (disponibile al momento solo per gli utenti Pc Windows). Ci potrebbero essere anche nuovi incentivi (dipende dal numero delle prenotazioni) come ad esempio l’art book digitale dell’originale Defense Grid. Una copia gratuita dell’espansione Containment per Defense Grid: The Awakening, e molto altro ancora.


Sarà inoltre di
sponibile per l’acquisto una edizione speciale di Defense Grid 2 che includerà tutti i bonus pre-order sopra menzionati, l’esclusivo art book digitale di Defense Grid 2 e un e-book The Making of Defense Grid 2: The Complete Story Behind the Game, scritto da Russ Pitts.

505 Games, il publisher del gioco sviluppato da Hidden Path, ha pure diffuso questo nuovo video, il terzo, che mostra il Cursore Tattico che verrà utilizzato per evidenziare la posizione della tua prossima mossa.

Un cursore blu indicherà che potrai costruire o potenziare una torre nel punto della mappa evidenziato. Un cursore color marrone indicherà una zona non accessibile. Un’immagine rossa apparirà sulla mappa come indicazione che una torre, in quella zona, non potrà ancora essere costruita.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1kA3elP” standard=”http://www.youtube.com/v/rJQ6v1mKs88?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=rJQ6v1mKs88&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep3241″ /]

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento