In primo piano

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, trailer, immagini e dettagli sul gioco

287 Visualizzazioni

 

IT_Pok_monORAS_Juy_14_017

The Pokémon Company International ha annunciato alcune nuove caratteristiche del gioco e nuovi aspetti di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

I due giochi, lo ricordiamo, debutteranno in Europa il 28 novembre per Nintendo 3DS e Nintendo 2DS. È stato, inoltre, reso disponibile un nuovo trailer che mostra ai fan altre immagini dell’avventura che li attende nella regione di Hoenn.

Oltre al trailer sono state diffuse diverse immagini ed artwork sul gioco. Vediamo la slide con gli screenshots di gameplay

Questo slideshow richiede JavaScript.

E c’è spazio anche per gli artwork:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vi lasciamo anche al comunicato stampa diffuso. Buona lettura.

Una nuova megaevoluzione: MegaMetagross

Oggi è stata anche rivelata una nuova megaevoluzione: MegaMetagross. Metagross è il Pokémon di Rocco, il Campione della Lega di Hoenn, e il profondo legame che lo lega al suo Allenatore lo aiuta a megaevolversi. Rocco si dimostrerà amichevole con il protagonista dell’avventura e gli sarà di grande aiuto durante il viaggio. Tuttavia, rappresenterà anche l’ultimo ostacolo per la conquista del titolo di Campione o Campionessa.

MegaMetagross, il Pokémon Ferrarto, è un enorme Pokémon di tipo Acciaio e Psico che raggiunge i 2,5 m di altezza per ben 942,9 kg di peso. Grazie alla megaevoluzione, muta la propria abilità in Unghiedure, che aumenta la potenza degli attacchi che colpiscono direttamente l’avversario. Ottenendo maggiore Velocità, Attacco, Difesa, Attacco Speciale e Difesa Speciale, questo Pokémon diventa un osso duro sotto ogni aspetto.

Rafforza l’amicizia con i tuoi Pokémon grazie al Poké io&te e incontra Pikachu Cosplay

Il Poké io&te, apparso per la prima volta in Pokémon X e Pokémon Y, ritorna in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Questa funzione permette di rafforzare il legame di amicizia con i Pokémon coccolandoli, giocando con loro e viziandoli con squisiti Pokébignè. Più i Pokémon sono affezionati al loro Allenatore, maggiore è la possibilità che evitino gli attacchi o sferrino brutti colpi. Un Pokémon affezionato è decisamente più efficace nella lotta!

In Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, i giocatori incontreranno un Pikachu mai visto prima: Pikachu Cosplay! Grazie a fantasiosi costumi, questo Pokémon può diventare Pikachu rockstar, Pikachu damigella, Pikachu confetto, Pikachu scienziata e Pikachu wrestler! Sembra che tutto ciò abbia a che fare con delle gare speciali… Sarà possibile interagire con Pikachu Cosplay anche nel Poké io&te. Per il momento è possibile vedere alcune immagini di questo Pokémon, mentre nuovi dettagli saranno disponibili a partire da agosto.

In viaggio attraverso Hoenn

L’avventura a Hoenn comincerà dall’incontro con il Professor Birch, uno studioso di Pokémon che ha il suo laboratorio ad Albanova. Il Professore aiuterà il giocatore a iniziare il suo viaggio regalandogli un Pokédex e il suo primo Pokémon. Le specie di Pokémon che si possono trovare e la loro rarità differiscono in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Il primo passo da compiere per diventare Campione o Campionessa della regione di Hoenn è sfidare e sconfiggere tutti i Capipalestra, tra cui Norman, il padre del protagonista del gioco e Capopalestra di Petalipoli, e altri Allenatori e Allenatrici eccezionali come Petra, Capopalestra di Ferrugipoli, Rudi, Capopalestra di Bluruvia, Walter Capopalestra di Ciclamipoli e Fiammetta, Capopalestra di Cuordilava.

Dopo aver sconfitto gli otto Capipalestra, sarà possibile raggiungere la Lega Pokémon e lottare contro i Superquattro, tra cui Fosco ed Ester. E infine, per conquistare il titolo di Campione non rimarrà che affrontare Rocco e il suo fido Metagross.

Nuovi dettagli su MegaDiancie

Quando Diancie si evolve in MegaDiancie, acquisisce l’abilità Magispecchio che gli permette di rispedire al mittente le mosse di stato che abbassano le statistiche o causano problemi di stato. Grazie alla megaevoluzione, la Velocità, l’Attacco e l’Attacco Speciale di questo Pokémon aumentano, mentre la Difesa e la Difesa Speciale diminuiscono. Il potenziamento delle sue capacità offensive rende ancora più efficaci mosse già rapide e potenti come Diamantempesta e Forza Lunare.

E chiudiamo col trailer:

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1jrNiH4″ standard=”http://www.youtube.com/v/h68N-TiFZyw?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=h68N-TiFZyw&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7196″ /]

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento