Articoli

Mondiali di calcio Brasile 2014, il mondo videoludico si congratula con la Germania campione

58 Visualizzazioni

Littlebigplanet germania campione del mondo 1307

Amici sportivi, lo sapete: la Germania ha vinto la finale dei Mondiali di calcio per 1-0 sull’Argentina nella finale che si è appena conclusa al Maracanà. Anche il mondo videoludico sta in questo momento congratulandosi con la nazionale teutonica che in Brasile ha centrato il suo quarto titolo iridato (’54; ’74; ’90 ed ora 2014) grazie ad un gol di Mario Gotze al 112′ minuto (7′ del secondo tempo supplementare).

E’ la prima volta che una squadra europea vince in Sud America. Detto questo, Ubisoft ha affidato a Rayman i suoi auguri, PlayStation Europe ha fatto grazie a Minecraft le sue congratulazioni. Anche Angry Birds ha omaggiato con i suoi uccellini, per una volta non incacchiati, il successo tedesco.

Così come Sackboy di LittleBigPlanet felice con la coppa in mano. Non mancano gli auguri di Xbox One ed anche Yoshinori Ono (il papà di Street Fighter) ha cinguettato su Twitter la sua congratulandosi, così, con i tedeschi. Pure 8bit-football ha immortalato (a modo suo) il momento ricostruendo il gol vincente con questa immagine.

Aggiorneremo il post con nuovi link ed immagini. Nel frattempo, ecco gli screenshots molto festosi e colorati.

Angry Birds Germania campione del Mondo playstation europe germania campione del mondo Xbox germania campione del mondo Ubisoft germania campione del mondo

pixel football gotze large

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento