In primo piano

VizionEck, trailer con gameplay per la particolare esclusiva PS4

7 Visualizzazioni

vizionEck

Sony ha appena diffuso un video su VizionEck, uno sparatutto particolare che abbiamo conosciuto alcune settimane fa.

Sul PlayStation Blog americano, Michael Armbrust, autore del gioco, uno sparatutto in prima persona, ha presentato la sua creatura agli utenti scrivendo di un titolo competitivo e le sue meccaniche.
In effetti ad un certo punto del video lungo tre minuti abbondanti si vedono fasi di gameplay con lo schermo condiviso.

Ogni giocatore è un cubo robotico chiamato Ranger disegnato appositamente per il combattimento ed ogni colore ha il suo significato come spiegato sul blog ufficiale del gioco.
Armbrust parla anche della “filosofia” di gioco. Non tutto sarà bianco e nero e generalmente, distruggere i nemici e sopravvivere è una cosa buona ma, appunto, ci saranno diverse altre sfumature che renderanno il gioco più profondo.

vizionEck 2

Abbiamo guardato e riguardato il filmato ma ancora alcuni passaggi ci sfuggono. Resta, però, tanta la curiosità anche per un comparto grafico sicuramente non convenzionale.

Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1mGQnCo” standard=”http://www.youtube.com/v/4B42bSdA1yI?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=4B42bSdA1yI&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2397″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento