Articoli

Stronghold Crusader 2, ecco i requisiti di sistema

235 Visualizzazioni

Stronghold-Crusader-2 1007

Stronghold Crusader 2 entra in Beta chiusa e FireFly Studios svela anche i requisiti di sistema minimi per poter giocare all’atteso strategico in tempo reale atteso ad inizio settembre esclusivamente su Pc. Per l’esattezza il 2 settembre in versione digitale e tre giorni dopo (5 settembre) in edizione fisica.

Apprendiamo anche da una nota stampa che dopo l’inizio dei test, gli sviluppatori ottimizzeranno le performance del gioco.

Ecco quindi i requisiti di sistema minimi per giocare a Stronghold Crusader 2.

  • Sistema Operativo: Windows® XP/Windows Vista/Windows 7/Windows 8 (ultimo pacchetto di servizi) con DirectX 9.0c
  • Processore: Intel Core2 Duo 2Ghz o equivalente
  • Memoria: 2GB RAM
  • Video: NVIDIA® GeForce® 8800GT 512MB o AMD RadeonHD 2900XT 512MB o migliori
  • Capacità Hard Disk: 6 GB di spazio HD
  • Internet: connessione internet a banda larga.

Ecco, infine, un commento della software house britannica:

Quando abbiamo annunciato Stronghold Crusader 2, una delle prime informazioni che abbiamo rivelato è stata che il gioco userà un nuovo motore 3D. In quel momento il team di sviluppatori era così esperto nell’uso del motore grafico Havok che imparare qualcosa di completamente nuovo ed allontanarsi dal 3D sarebbe stato uno spreco di quella conoscenza. Il nostro obbiettivo proclamato, per quanto riguarda Crusader 2, era quello di creare il miglior gioco Stronghold in 3D. Noi volevamo che la giocabilità presente nei nostri titoli in 2D fosse presente anche in 3D e la nostra nuova versione del motore grafico ci ha forniti i mezzi necessari per raggiungere questo scopo”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento