In primo piano

Borderlands: The Pre-Sequel, prima parte del making of intitolato To the Moon

12 Visualizzazioni

borderlands-pre-sequel-moonmechs-1stperson

Ecco il primo Video-diario degli sviluppatori di Borderlands: The Pre-Sequel, nuovo episodio della popolare serie action gdr-fps ad ambientazione fantascientifica.

Vediamo così l’inizio della serie sul making of che ci parla della realizzazione del gioco. Questo episodio inaugurale si chiama To the Moon e mostra gli aspetti preliminari dello sviluppo come ad esempio la realizzazione degli artwork, alcuni punti sulla progettazione e le prime idee che hanno portato allo stato attuale il gioco.

Scopriamo così, in questi cinque minuti di video sottotitolato in italiano, la collaborazione tra Gearbox Software e 2K Australia, il team su cui si è concentrata la maggior parte del lavoro su questo nuovo episodio atteso per il 17 ottobre su Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360 con possibilità, laddove il titolo faccia breccia, di un’edizione anche per console Next-Gen.

Ed ora, ecco il video in cui alcune figure chiave dietro al titolo ci mostrano come sia nato il titolo. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1rbxyIk” standard=”http://www.youtube.com/v/_D632pRIMrs?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=_D632pRIMrs&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9143″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento