In primo piano

Project CARS, il gioco sarà distribuito da Bandai Namco; ecco due video

50 Visualizzazioni

Project-CARS 0307

Sarà Bandai Namco a distribuire Project CARS, il promettentissimo titolo automobilistico in fase di sviluppo da Slightly Mad Studios in arrivo a novembre.

Alberto Gonzalez Lorca, vice presidente Third Parties Bandai Namco ha così commentato:

“Siamo davvero entusiasti di collaborare con Slightly Mad Studios in questo promettente titolo, in cui le aspettative della community si fondono con la loro grande esperienza con i titoli racing per costruire la simulazione della prossima generazione”.

Ian Bell, capo della software house che sta realizzando il titolo ha aggiunto:

“Grazie al portfolio di titoli prestigiosi, popolari e celebri, Bandai Namco Games è il partner perfetto per portare il nostro titolo ai giocatori di tutto il mondo”.

Ricordiamo che il gioco debutterà a novembre su Pc, PlayStation 4, Xbox One e Wii U e supporterà sia l’Oculus Rift che il Project Morpheus, i visori per la Realtà Virtuale su Pc e PS4. Il titolo avrà anche diverse caratteristiche come una grande selezione di tracciati e di vetture, un sistema dinamico giorno-notte e meteo.
Detto questo, vi lasciamo a due video di presentazione diffusi in queste ore. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1o9ZWYB” standard=”http://www.youtube.com/v/56eyYWVVfrA?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=56eyYWVVfrA&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5751″ /]

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1oa0duC” standard=”http://www.youtube.com/v/fFK96m24vko?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=fFK96m24vko&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7598″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento