In primo piano

No Man’s Sky, latitano ancora notizie sulla versione Pc

13 Visualizzazioni

no man's sky 0107

La versione Pc di No Man’s Sky continua a non essere confermata da Hello Games nonostante la richiesta sembra essere elevata per questo gioco che finora ha sempre sorpreso in positivo e che promette tante soddisfazioni grazie alla sua struttura ed al suo gameplay.
A Rock Paper Shotgun, gli sviluppatori hanno detto la loro spiegando perché il titolo, almeno per il momento, uscirà solo su PlayStation 4.

Sean Murray, di Hello Games, si è così espresso:

“Debutteremo su console con PlayStation 4. Al momento è questo quello che vogliamo fare. Questo ci lascia spazio per una versione Pc, un qualcosa che vorremmo realmente fare”.

L’articolo continua e viene menzionato il fatto che il team è troppo piccolo per concentrarsi su altro e quindi è necessario non distrarsi e tirare dritti per la strada intrapresa.

Cambiando discorso, sempre inerente a No Man’s Sky, Alex Wiltshire ha detto qualcosa riguardo le Mod.

“Non sappiamo ancora se permetteremo il loro utilizzo o se forniremo gli strumenti per supportarle. Il nostro obiettivo è concentrarsi su caratteristiche che supportino ciò che secondo noi è importante per il gioco, ovvero esplorare un vasto universo. Ciò potrebbe anche coinvolgere l’uso di mod, ne sapremo di più continuando con lo sviluppo del titolo”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento