Articoli

Deep Silver annuncia Escape Dead Island per Pc, PS3 ed Xbox 360, copertine, immagini e trailer

110 Visualizzazioni

01072014_EDI_Announcement03

Un nuovo gioco all’orizzonte arricchisce l’universo Dead Island. Poco fa, il publisher Deep Silver ha annunciato Escape Dead Island, lo spin-off in terza persona in modalità single-player che racconta l’origine dell’epidemia zombie e racconta la storia che si svolge tra Dead Island ed il venturo Dead Island 2.

Il titolo è in fase di sviluppo da Fatshark Sweden mentre l’uscita è prevista per il prossimo autunno per Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.
E’ stato anche ufficializzato il prezzo: 33,99 euro per la versione Pc, 44,99 euro per quella su console. L’editore ha anche diffuso sia le copertine, alcune immagini di gameplay ed il trailer d’annuncio.

Escape Dead Island è un survival mystery che racconta la storia di Cliff Calo. Il protagonista si mette in viaggio per indagare sugli inspiegabili eventi che sembrano essersi verificati a Banoi (teatro del primo episodio della saga). Una volta arrivato sull’isola di Narapela, nell’arcipelago di Banoi, scopre che le cose non sono come sembrano.


Perseguitato da dei deja-vus, C
alo dovrà dare un senso a ciò che si sta verificando per tutta la durata del gioco. Quest’avventura dalla storia avvincente immerge i giocatori nell’universo di Dead Island e svela le origini dell’epidemia zombie. La fuga è solo l’inizio…

Questo slideshow richiede JavaScript.

Con tutti gli elementi tipici dei giochi della serie Dead Island – cruenti combattimenti corpo a corpo in un’ambientazione paradisiaca – Escape aggiunge un sapore completamente nuovo all’esperienza zombie.
L
o stile grafico particolare accompagna il giocatore nella sua lotta contro la follia mentre scopre i segreti dell’universo di Dead Island, affronta gli zombie con un vastissimo arsenale di armi e apre la strada agli eventi che si verificheranno in Dead Island 2.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1qgaXel” standard=”http://www.youtube.com/v/XCiIJsRWu3U?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=XCiIJsRWu3U&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8630″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento