In primo piano

Styx: Master of Shadows si mostra in un video di 13 minuti e tre immagini

21 Visualizzazioni

styx-1

Focus Home Interactive ha diffuso un video con gameplay di quasi un quarto d’ora e tre immagini su Styx: Master of Shadows.

Si tratta di uno stealth ad ambientazione Fantasy con elementi gdr in fase di sviluppo da Cyanide per Pc, PlayStation 4 ed Xbox One in arrivo entro la fine dell’anno in data da destinarsi.

Protagonista del gioco è Styx, un goblin coprotagonista di Of Orcs and Men, che deve conquistare la cima della Torre di Akenash. Un’avventura in “verticale” intrapresa grazie alle sue doti furtive per impossessarsi di artefatti. Styx dovrà recupera informazioni ed assassinare vari obiettivi per portare avanti la lotta della sua razza contro elfi ed umani.

Il gioco avrà anche alcuni puzzle da risolvere dando ancora più profondità al gameplay. Detto questo, vi lasciamo al video diffuso venerdì che riprende scene in game mostrate all’E3 di inizio giugno.

IL VIDEO

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1lEvnfA” standard=”http://www.youtube.com/v/49Vw1cYTOeQ?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=49Vw1cYTOeQ&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5044″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento