In primo piano

Shenmue III, l’autore Yu Sukuzi è pronto a svilupparlo laddove ci fosse l’opportunità

18 Visualizzazioni

 

Yu-Suzuki-Gamelab

Dal Gamelab di Barcellona, Yu Suzuki, ha parlato dell’opportunità di realizzare Shenmue III. Tante volte avvistato, vociferato e soprattutto desiderato da milioni di fan di tutto il mondo, il terzo capitolo della serie non ha ancora avuto neppure un annuncio ufficiale.

Yu Sukuzi, autore della saga (la cui presenza alla conferenza è stata accompagnata da un’immagine col numero romano III che evoca così tanto ai giocatori), si è detto pronto a sviluppare Shenmue III.

“Tutti mi chiedono sempre di Shenmue III – dice a Gamereactor fonte della notizia – ho realizzato il primo episodio quattordici anni fa. E pur essendo passato molto tempo, la gente se ne ricorda ancora e questo è molto bello. Se, dunque, le circostanze e le opportunità fossero propizie sono sicuro che sarei pronto a realizzare quanto mi viene chiesto dai fan. La grafica ed il sonoro si sono evoluti parecchio in questi anni ma soprattutto la capacità dei processori ha fatto molti progressi. Penso che oggi la questione principale sarebbe come introdurre la nuova intelligenza artificiale affinché il gioco risulti migliore”.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento