Articoli

MotoGp 14, Jorge Lorenzo tester del gioco

54 Visualizzazioni

motogp14 2706

Milestone ha pubblicato un video nel quale Jorge Lorenzo è alle prese su MotoGp 14 in qualità di tester.

Mica uno qualunque, aggiungiamo noi. Il campione spagnolo ha prestato per la prima volta il suo volto ed il suo sforzo agli sviluppatori italiani per mettere a punto il gioco puntando ovviamente sul realismo.

“Lavorare con un pilota del calibro di Jorge Lorenzo è stata un’esperienza ed un’emozione senza precedenti – afferma Andrea Basilio, direttore dei lavori di Milestone – l’attenzione al dettaglio, la cura e il livello di esperienza di Jorge (Lorenzo) ci hanno permesso di realizzare un gioco che fosse sempre più vicino alle sensazioni che un vero pilota di MotoGP sperimenta durante una gara”.

Ricordiamo che MotoGP 14 include i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2014, i piloti della classe MotoGP 2013 ed i campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, le classi di gara e 18 circuiti.

Il titolo già uscito per Pc, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 debutterà l’8 luglio su PlayStation Vita.

Ed ora, spazio al video. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1jshwEJ” standard=”http://www.youtube.com/v/XWEMyZTI0SQ?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=XWEMyZTI0SQ&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6472″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento