Articoli

Risen 3 Titan Lords, Piranha Bytes e Deep Silver parlano della gilda dei Guardiani

74 Visualizzazioni

20140626_Risen3_Screen_06

Piranha Bytes e Deep Silver, sviluppatore e publisher di Risen 3 Titan Lords, terzo capitolo della saga ruolistica Fantasy in arrivo in Europa il 15 agosto su Pc, PS3 ed Xbox 360, parlano della gilda dei Guardiani.

Un modo per farci assaporare un pezzo di storia dell’atteso titolo.

Nel tetro mondo di Risen 3, gli ultimi Maghi ed i loro fedeli Guardiani dovranno fronteggiare una minaccia oscura.
Un tempo, quando costituivano un fiero ordine di elitè, i Maghi erano consiglieri di tutto rispetto dei re. Ora sono dei fuorilegge perseguitati dall’Inquisizione e conducono una vita appartata sull’isola del Tuono di Taranis. Come l’eroe di Risen 3, il giocatore può unirsi alla gilda dei Guardiani per proteggere, sostenere i maghi ed imparare tutti i potenti incantesimi del ” cristallo magico”.

I Maghi costituiscono una vecchia cerchia di saggi che esplorano i misteriosi segreti della magia. Esiliati in una grande abbazia sulle montagne di Taranis, continuano i loro esperimenti per creare delle armi in grado di sconfiggere i Titani e porre fine a questa eterna minaccia. Non essendo dei guerrieri, hanno reclutato un’armata privata di soldati scelti come loro fedeli Guardiani.

I Guardiani sono una gilda gloriosa e un indispensabile supporto per i piani dei loro Signori. Quando il giocatore si unirà ai Guardiani, beneficerà della magia, imparerà gli incantesimi del cristallo magico e continuerà ad addestrarsi nel combattimento con armatura e spada. I Guardiani esperti avanzeranno nei ranghi della gilda per guadagnarsi l’accesso ad esclusive armature ed incantesimi sempre più potenti.

ALCUNE IMMAGINI

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento