In primo piano

Presentato The Legend of Korra con trailer e video

21 Visualizzazioni

the-legend-of-korra 2606d

The Legend of Korra si mostra col primo video diffuso e le prime immagini di gioco. Si tratta di un tie-in con vene action e picchiaduro firmato da Platinum Games (già autori di Bayonetta e Metal Gear Rising: Revengeance) per Activision in sviluppo su Pc, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Il gioco sarà ambientato tra il secondo ed il terzo libro della serie TV di Nickelodeon. Korra, abile nelle arti marziali, dovrà unire le sue tecniche ai quattro elementi per utilizzarle e farle realizzare combo sempre più potenti.

Dall’immagine è confermata la presenza dell’orso polare Naga. Il gioco arriverà in autunno e comunque entro la fine dell’anno.

“Siamo molto contenti di espandere la nostra partnership con Activision Publishing, Inc. per portare la popolare serie animate dagli schermi televisivi ai giocatori di tutto il mondo – afferma Yaacov Barselah, vicepresidente di Games & Digital Publishing New Business, Nickelodeon – catturando la vera essenza e la squisita creatività della serie, i giochi di The Legend of Korra attrarranno senza dubbio i fans che si immergeranno nel ricco ed emozionante mondo di Korra”.

Il videogioco di The Legend of Korra segue Korra, una ragazza dotata di grande tenacia e volontà che, essendo la reincarnazione dell’Avatar, può piegare le 4 forze primitive della natura al suo volere. Scritto da Tim Hedrick e con la consulenza dei co- creatori e degli executive producer della serie, Bryan Konietzko e Michael DiMartino, l’avventura originale del gioco si svolge a cavallo tra la Stagione Due e la Stagione Tre del programma TV, dando così vita ad un’esperienza Avatar autentica.

Le visuali in cell shading del gioco ricreano il look & feel della serie, con dettagli colorati e vividi che si manifestano in ogni azione, effetto degli elementi e sequenze animate del gioco.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1jog8D3″ standard=”http://www.youtube.com/v/PHXA5nPWetE?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=PHXA5nPWetE&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5884″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento