Articoli

Plants vs Zombies Garden Warfare è disponibile su Pc via Origin

83 Visualizzazioni

Plants vs Zombies Garden Warfare 2002

PopCap Games lancia oggi Plants vs Zombies Garden Warfare per Pc su Origin. L’edizione Windows dello stravagante sparatutto in terza persona include una nuova mappa cooperativa e multiplayer chiamata Jevwel Junction che darà l’opportunità di accedere agli ultimi contenuti gratuiti tra cui Garden Variety Pack e Xomboss Down.

Questi hanno un’ambientazione nel Far West con 8 personaggi giocabili aggiuntivi, oltre 200 personalizzazione e la mappa Cactus Canyon.

Brian Lindley, produttore di Plants vs Zombies Garden Warfare si è espresso così:

La reazione dei fan a Garden Warfare è stata spettacolare. Siamo lusingati di vedere come i nostri fan hanno accolto il gioco e siamo davvero contenti che i giocatori Pc possano ora unirsi al divertimento”.

In Plants vs. Zombies Garden Warfare, i giocatori scelgono da che lato schierarsi e si gettano in una folle battaglia contro i rispettivi nemici, le piante o gli zombie, utilizzando un arsenale di armi stravaganti. Oltre agli amati e classici personaggi della serie, tra cui il Girasole e la Masticazombie, il gioco è arricchito da nuovi e bizzarri protagonisti tra cui il Cactus Gelato e lo Zombie Fuoriclasse.

LE MODALITA’

Plants vs. Zombies Garden Warfare offree quattro differenti modalità di gioco tra cui una cooperativa da 2 a 4 giocatori, una modalità competitiva multigiocatore 12 contro 12 chiamata Tombe e Giardini e Annientamento a Squadre ed una modalità 8 contro 8 chiamata Gnomba.

CONTENUTI ESCLUSIVI PC

In esclusiva per Pc, è disponibile per l’acquisto la versione Digital Deluxe sempre su Origin che include due Booster Pack, 150.000 monete e un esclusivo pacchetto per le personalizzazioni.

Plants vs. Zombies Garden Warfare sarà inoltre disponibile in Italia per PlayStation 4 e PlayStation 3 a partire dal 4 settembre.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento