Articoli

Dead Island: Epidemic, il Badass Starter Pack debutta domani

15 Visualizzazioni

Dead Island Isolation

Il Badass Starter Pack di Dead Island: Epidemic sarà disponibile da domani (27 giugno). Al prezzo di 19,99 euro. E promette più morsi di Suarez, nota punta della Nazionale dell’Uruguay appena squalificata per 9 partite e quattro mesi dalla Fifa.

Divagazione calcistica a parte, il MOBA sviluppato da Stunlock Studios che sta realizzando il titolo per Pc sotto il marchio Deep Silver metterà di fronte tre squadre di giocatori l’una contro l’altra in una lotta disperata per la sopravvivenza.

Dead Island: Epidemic è in accesso anticipato su Steam e chi vorrà partecipare al party squarcia-zombie, ora può ottenere uno dei tre Early Access Pack digitali ed avere il dritto di partecipare alla Closed Beta. In alternativa si può acquistare il Dead Island: Epidemic Badass Starter Pack che offre contenuti in-game del valore di oltre 120 euro.

Ed ora, spazio al trailer di oltre 4 minuti che mostra un po’ cosa sia Dead Island: Epidemic. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1jnsifj” standard=”http://www.youtube.com/v/j-YwRIWpMRk?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=j-YwRIWpMRk&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8529″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento