Articoli In primo piano

Company of Heroes 2: The Western Front Armies è disponibile, trailer di lancio ed immagini

33 Visualizzazioni

COH2_Armies_OKW_troisPont_RiverRun_1403082693

Company of Heroes 2: The Western Front Armies fa il suo esordio oggi. Relic, la software house che ha sviluppato il gioco strategico in tempo reale per Pc ce lo ricorda con nuove immagini ed il trailer di lancio.

Ricordiamo che si tratta di una vera e propria espansione standalone che non necessita di Company of Heroes 2 liscio per funzionare e che porta lo scenario sui fronti occidentali europei della Seconda Guerra Mondiale.

Il dlc permette di prendere parte a due campagne diverse interpretando i ruoli delle due opposte fazioni in guerra: le forze USA e l’Oberkommando West tedesco con la possibilità di scaricare anche i singoli eserciti separatamente in digitale.

Le novità non finisco qui: l’espansione include 8 nuove armi che portano a 31 i campi di battaglia disponibili anche online.

IMMAGINI

TRAILER

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1pfEBlP” standard=”http://www.youtube.com/v/aafctQU4CCg?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=aafctQU4CCg&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5574″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento