Articoli 2

Inquisitor’s Heartbeat, il primo roguelike per non vedenti è disponibile per Pc Windows e Mac

52 Visualizzazioni

inquisitors_heartbeat

Si chiama Inquisitor’s Heartbeat ed è il primo roguelike per non vedenti. Si tratta di un titolo firmato RisingPixel e TiconBlu (quest’ultimi famosi per aver realizzato i primi due capitoli di Nicolas Eymerich, avventura grafica punta e clicca) ed è accessibile anche per chi non ha il dono della vista.

Un audio game, per la precisione, per Pc Windows e Mac il cui scopo è quello di districarsi in labirinti più o meno complessi esclusivamente grazie all’udito ed al senso dell’orientamento.

Il gioco è disponibile a questo indirizzo al prezzo di 19,90 euro mentre è prevista una versione per iOS (iPhone ed iPad) su AppStore a fine luglio.

Tra le caratteristiche del gioco, troviamo oltre 35 livelli suddivisi in 7 ambientazioni con una longevità di oltre 6 ore nella modalità Storia. Importante il comparto Audio 3d con musica e sottofondi dinamici a econda dell’evolversi del gameplay.

TRATTI SALIENTI

  • Oltre 35 livelli, suddivisi in 7 ambientazioni sonore differenti, per un totale di oltre 6 ore di gioco in Modalità Storia
  • Audio 3D
  • Musica e sottofondi dinamici a seconda dell’evolversi del gameplay
  • Cutscenes e dialoghi con doppiaggio professionale
  • Elementi Roguelike : turni, movimento a griglia, mappe procedurali, permadeath.

Ti potrebbero interessare

2 Comments

    Lascia un commento