In primo piano

Pavilion, dettagli e trailer sul puzzle in “quarta persona” su PS4 e Vita

9 Visualizzazioni

Pavilion

Dal PlayStation Blog italiano vediamo le novità di Pavilion, nuov’avventura puzzle game in “quarta persona” per PlayStation 4 e Vita in fase di sviluppo da VisionTrick.

Il titolo si caratterizza per una struttura che non pone il giocatore direttamente nei panni del protagonista. Piuttosto, l’utente sarà una sorta di guida per il personaggio. Il team di sviluppo ha spiegato che, in Pavilion, sarà fondamentale osservare i particolari comportamenti del protagonista e l’ambientazione circostante così come le interazioni tra i due elementi in questione.

In base anche alle reazioni del personaggio principale si verrà a conoscenza della sua particolare personalità e si potranno suggerire diverse soluzioni agli enigmi proposti dal gioco che dovrebbe essere pronto per essere visionato entro fine anno mentre ancora non c’è un periodo d’uscita.

Spazio ora al trailer che ci mostra anche un interessante comparto artistico.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1m4g6Vi” standard=”http://www.youtube.com/v/ynAwDokYVVo?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=ynAwDokYVVo&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8470″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento