Articoli 1

Diablo 3, tante immagini per la Ultimate Evil Edition; la Casa d’Aste chiude definitivamente il 24 giugno

16 Visualizzazioni

Diablo III reaper of Souls 1906 8

A due mesi esatti dalla pubblicazione della Ultimate Evil Edition di Diablo 3 per console, il gioco di Blizzard si mostra in numerosissime immagini relative alla versione PS4.

Menu, inventario, ma anche immagini di gameplay mostrano il lato dark di Reaper of Souls, piatto forte della nuova versione dell’action gdr che farà il suo debutto il prossimo 19 agosto anche su PlayStation 3, Xbox One ed Xbox 360.
Notiamo anche la presenza della mailbox e di scene di gioco single-player e multiplayer locale. Le immagini sono tratte da Flickr (utente diablosomepage).

Nondimeno Blizzard da battle.net ricorda a tutti i giocatori che la chiusura definitiva della Casa d’Aste è fissata al 24 giugno, ossia a martedì prossimo. In sostanza sarà possibile che gli oggetti ancora non reclamati possano essere ritirati prima di essere perduti per sempre.
Sul sito ci sono anche le istruzioni per poter recuperare il recuperabile.

Il sistema d’aste, molto contestato da molti giocatori (apprezzato da altri), è stato tagliato lo scorso 18 marzo con l’arrivo di Reaper of Souls (in arrivo lo scorso 25 marzo). Da quella data, infatti, non è stato più possibile mettere in vendita i propri oggetti raccolti durante le partite. La storia della Casa d’Aste, in soldi reali o in moneta di gioco, si chiuderà definitivamente martedì prossimo.

Ed ora, spazio alle immagini sempre più utili di molte parole.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento