Articoli

Orcs Must Die! Unchained, la Closed Beta scatta il 27 giugno

58 Visualizzazioni

Screen2

Orcs Must Die! Unchained, il gioco basato su battaglie PvP ricche di azione, si avvicina alla versione finale abbandonando l’Alpha ed inaugurando la Closed Beta che scatterà il prossimo 27 giugno.

Per l’occasione sono stati integrati una nuova mappa, degli eroi aggiuntivi e l’innovativo sistema di Deck Editing, che permette ai giocatori di trovare la migliore combinazione tra trappole e sgherri.

Per l’occasione, Robot Entertainment e GameForge hanno anche diffuso un trailer per la Closed Beta.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1uCYS1N” standard=”http://www.youtube.com/v/EvDS5aM_pII?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=EvDS5aM_pII&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep4761″ /]

I giocatori interessati possono registrarsi gratuitamente a questo link per avere la possibilità di ricevere i codici per questa fase di test. I fan che non vogliono affidarsi alla sorte e che desiderano assicurarsi l’accesso diretto alla closed beta possono acquistare uno dei Pacchetti del pioniere disponibili a questo indirizzo.

I giocatori che hanno già preso dimestichezza con il mondo di Orcs Must Die! Unchained durante la fase Alpha potranno accedere di diritto a quella successiva.

Ecco le caratteristiche del gioco:

  • Il nuovo capitolo del franchise Orcs Must Die! è incentrato su lotte PvP all’insegna dell’azione
  • Genere: Fortress Siege, un mix tra Tower Defense e Sparatutto in terza persona
  • Dozzine di eroi con abilità uniche donano profondità al gioco
  • Armi collezionabili e migliorabili, sgherri e trappole
  • Free-to-Play.

NUOVE IMMAGINI

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento