Eventi

Campionato videogiochi Personal Gamer-GameStop, i Sublime vincono le finali di Call of Duty: Ghosts

146 Visualizzazioni

i sublime vincono il campionato personal gamer call of duty ghosts

Una riconferma. Il team dei Sublime si è aggiudicato la vittoria nella finalissima della terza edizione del campionato Videogiochi Personal Gamer-GameStop per la categoria Call of Duty: Ghosts.

I Sublime bissano quanto fatto nel 2013 superando nell’ordine i NEXTgaming Rapid, i NEXTGaming gotFRAG ed il Perfection Team.

La fase finale si è disputata presso la Personal Gamer Arena di Milano nel week end, la finalissima ha dato vita a due giorni intensi ed impegnativi di scontri a colpi di fucile, che hanno trasformato l’arena in un vero campo di battaglia. Le partite si sono incentrate nella modalità cerca e distruggi 4 contro 4 su Xbox 360.

Il team dei Sublime si è aggiudicato un montepremi di 2.000 euro. Il montepremi è stato poi suddiviso così: 1.500 euro per il secondo; 1.000 euro per il terzo; 500 euro per il quarto team classificato. Il miglior giocatore del gruppo è stato Leonardo Nisi, alias “Ko1gaa” che si è distinto con una performance di assoluto valore, trascinando tutta la squadra verso la vittoria.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento