Articoli

E3 2014, Bandai Namco annuncia Dragon Ball: Xenoverse anche per Next-Gen

85 Visualizzazioni

dragon ball xenoverse key-art-goku-vs-vegeta-unknown

La serie Dragon Ball approderà su console Next-Gen. Bandai Namco ha annunciato nel corso dell’E3 2014 Dragon Ball: Xenoverse che arriverà anche per PlayStation 3 ed Xbox 360.

Ad occuparsi dello sviluppo del titolo sarà Dimps con base ad Osaka, il team dietro alla serie Dragon Ball Z: Budokai. Il nuovo capitolo porterà Goku e soci, nonché tutta l’atmosfera della serie ideata da Akira Tomriyama in un nuovo mondo in una città misteriosa e con combattenti ancora sconosciuti con caratteristiche peculiari che però saranno annunciate successivamente.

“La serie Dragon Ball è stata pensata per i giocatori attraverso generazioni – ha detto Chris Gilbert, vice presidente della sessione vendite e marketing di Bandai Namco Games America – il team Dimps sta realizzando nuovo materiale creativo per essere sicuri che la serie Dragon Ball continui ad essere amata”.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Una nuova generazione di Dragon Ball, sarà disponibile per la prima volta su PS4, Xbox One ed anche per PS3 ed Xbox 360
  • Gameplay migliorato – Intuitivo il sistema di combattimento che includerà anche le trasformazioni in tempo reale
  • Fortemente immersivo – ispirato da una delle serie manga più amate di sempre
  • Ambientazione in un nuovo mondo – Il tempo si è fermato e ripartirà nuovamente in una enigmatica e futuristica città
  • Battaglie originali – Si prenderà parte ad epiche battaglie contro nemici feroci come Vegeta, Cell, Freezer ed altri.
  • Combattente sconosciuto – Guardiamo la loro uniforme. Chi sarà?

IMMAGINI

VIDEO

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1uuIErj” standard=”http://www.youtube.com/v/4ntXGHeGc8c?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=4ntXGHeGc8c&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1581″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento