Articoli

Broken Age è disponibile su iPad, trailer commentato dagli sviluppatori

12 Visualizzazioni

broken age 1306

Broken Age, l’avventura di Double Fine Productions, approda anche su iPad. Questo dopo l’esordio su Pc Windows, Mac, Linux.

Secondo gli autori questa versione dell’avventura punta e clicca famosa per la sua campagna su Kickstarter, potrebbe essere dal punto di vista estetico la più bella. Questo perché gli asset usati per la versione iOS avrebbero una risoluzione più alta rispetto a quelli utilizzati su Pc per supportare gli schermi Retina.

Lee Petty, direttore artistico del gioco, ha detto:

“Il comparto grafico è il più vicino possibile ai modelli grafici originali a patto di avere un iPad con schermo Retina di ultima generazione”.

Ed ha continuato:

“E’ molto nitido, i colori e la saturazione sono ottimi, la mia opinione è che questa è la versione più bella graficamente”.

A seguire il trailer di Broke Age che costa 8,99 euro. Il video è commentato dagli sviluppatori con Tim Schafer in testa e mostra i comandi touch ed alcune, ovvie, novità sul gameplay di questa edizione. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1kuIjzl” standard=”http://www.youtube.com/v/QRgU4xHdkzk?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=QRgU4xHdkzk&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1382″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento