Articoli 2

E3 2014, The Witcher 3: Wild Hunt ecco il video della demo giocata da CD Projekt

117 Visualizzazioni

E3-2014-Xbox-Media-Conference-The Witcher 3

Lo ammettiamo senza imbarazzo: lo aspettavamo da un paio di giorni ma meglio tardi che mai. Microsoft ha finalmente diffuso il video con la demo di The Witcher giocata all’E3 dai vertici di CD Projekt RED.

Vi proponiamo così i cinque minuti abbondanti giocati due giorni fa nel corso della conferenza della casa di Redmond. Si tratta, quindi, dell’edizione Xbox One del gioco di ruolo di stampo Fantasy che debutterà il 24 febbraio 2015 anche su Pc e Playstation 4.

Il video mostra la missione della caccia al grifone. Animale mitologico protagonista anche di un contenuto speciale della Collector’s visto che fa parte, assieme a Geralt nella posa della statuina.

Vediamo il mondo aperto in tutto (o quasi) il suo splendore tecnico e notiamo un notevole miglioramento di tutto il comparto visivo. Davvero impressionante Geralt di Rivia, il protagonista, dettagliato come non mai (impressionante le espressioni facciali) e notiamo anche l’interfaccia utente per l’inventario e per il lancio degli incantesimi.

Le prime sensazioni confermano la nostra volontà di voler arrivare immediatamente al 24 febbraio. Ombreggiature, effetti particellari, schizzi d’acqua e tutto quello che concerne l’impatto visivo appare già ben messo a punto. La sfida sarà mantenere questo livello per tutto il gioco che promette 50 ore di trama principale ed altre 50 ore di missioni secondarie slegate alla trama principale in un mondo che sembra piuttosto vasto (circa 136,5 km quadrati come abbiamo scritto qui).

Detto questo, non ci resta che lasciarvi al video, davvero interessante. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1qwDue3″ standard=”http://www.youtube.com/v/gRmKKjQu9Tw?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=gRmKKjQu9Tw&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2892″ /]

Ti potrebbero interessare

2 Comments

Lascia un commento