In primo piano

E3 2014, InFamous First Light arriva su PS4 ad agosto

28 Visualizzazioni

infamosu first light 1206

Dal PlayStation Blog americano apprendiamo che InFamous First Light, la nuova espansione standalone di Infamous Second Son per PlayStation 4 annunciata alla conferenza Sony all’E3, farà il suo debutto ad agosto. Tale espansione sarà disponibile anche come dlc in aggiunta a Second Son.

Fetch è la protagonista dell’espansione e la sua storia non è facile da raccontare. Tralasciando le note biografiche di quella che è stata una ragazza sfortunata, giocando Fetch ci sarà una nuova esperienza rispetto a quella di Second Son.

I suoi poteri al neon la aiuteranno nelle sue missioni in nuove ambientazioni. Dal punto di vista tecnico, gli sviluppatori parlano di un miglioramento con effetti particellari ed un miglior utilizzo, in fase di realizzazione, dell’utilizzo del motion capture per migliorare le animazioni del volto. Ovviamente anche gli ambienti saranno migliorati ed anche in First Light ci sarà l’utilizzo del Photo Mode in modo da realizzare le proprie immagine di gioco e condividerli su Twitter.

Ci saranno anche dei contenuti esclusivi per chi acquisterà il dlc da aggiungere ad Second Son. Detto questo vi lasciamo al trailer di lancio ed al video con gameplay commentato dagli sviluppatori in quel dell’E3 2014.

TRAILER D’ANNUNCIO

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1qwuENj” standard=”http://www.youtube.com/v/FpS-oadeewo?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=FpS-oadeewo&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8258″ /]

IL GAMEPLAY COMMENTATO

Il PlayStation Blog ha diffuso questo trailer col gameplay commentato da Nate Fox, direttore dei lavori sul gioco e dall’attrice Laura Baily che dà la voce a Fetch, la protagonista del dlc-espansione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1qwwaz6″ standard=”http://www.youtube.com/v/hOzL8c3o6_o?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=hOzL8c3o6_o&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9985″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento