In primo piano

E3 2014, presentato Abzu nuovo titolo del direttore creativo di Journey; immagini e trailer

32 Visualizzazioni

Cave

L’E3 2014 è stato il palcoscenico perfetto per annunciare Abzu, nato dalla collaborazione da Giant Squid e 505 Games. Il gioco debutterà nel 2016 per Pc e PlayStation 4.

La lavorazione del gioco è condotta da Matt Nava, già direttore creativo di Journey e di Flower. Ed a primo acchito ci è sembrato di vedere, nel corso della conferenza Sony dal quale è stato annunciato il gioco, una certa familiarità con i due giochi sopracitati. 

Siamo intensamente al lavoro su ABZÛ, che è già in fase di sviluppo attivo da oltre un anno – ha dichiarato Matt Nava, direttore creativo di Giant Squid – sono molto fortunato di poter collaborare con un team di sviluppatori estremamente talentuosi desiderosi di apportare innovazione in ogni fase del processo. Il nostro obiettivo è creare esperienze significative e uniche che possano avere forte risonanza emotiva con i giocatori. Quando abbiamo mostrato la nostra idea del gioco a 505, è stato subito chiaro che eravamo in sintonia. Hanno dimostrato di aver rispetto per noi, come team di sviluppatori creativi e di lavorare attivamente per tutelare la nostra libertà artistica. La collaborazione con 505 è perfetta per Giant Squid ed io sono davvero eccitato di poter lavorare con loro al nostro primo titolo”.

IMMAGINI

 

TRAILER

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1l9pfvm” standard=”http://www.youtube.com/v/2UvqVGvyvjk?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=2UvqVGvyvjk&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2153″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento