Articoli

E3 2014, Mortal Kombat X in video con gameplay ed intervista ad Ed Boon

30 Visualizzazioni

Mortal-Kombat-X-E3

Mortal Kombat X è stato senza dubbio uno dei protagonisti di questo E3 2014 ancora in corso. Il nuovo capitolo della serie picchiaduro ad incontri ha fatto conoscere in primis i due nuovi combattenti che faranno parte del roster.

Conosciamo così D’Vorah, una donna-insetto (o giù di li) e la coppia formata da Ferra-Torr, un duo formato da un energumeno e da un piccoletto poco raccomandabile. La clip conferma la presenza degli attacchi ai Raggi X inutile confermare la presenza di nuove e brutali Fatality, tratto distintivo del più cupo dei picchiaduro.

Nel secondo video, ben più lungo, assistiamo a fasi di gameplay decisamente più lunghe, varie ed arricchite dal commento di Ed Boon, autore della celebre saga, che ci spiega le novità di questo titolo molto atteso grazie all’intervista del PlayStation Blog americano presente all’E3. Apprendiamo che ogni combattente ha tre stili di azione. 

Da quello che vediamo, a parte qualche imperfezione tecnica ovvia visto che il gioco è in pieno sviluppo, possiamo notare una vocazione alla maggior fluidità che potrebbe portare il gameplay a vette mai raggiunte. Altro punto che sembra essere in oggetto è la maggior iterazione con l’ambiente.

Vedremo. Chi vi scrive trova già interessante questo materiale che confermerebbe l’entrata di Mortal Kombat nella nuova generazione.

Ecco di seguito le due clip.

GAMEPLAY DURANTE LA CONFERENZA SONY

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1ocIQOt” standard=”http://www.youtube.com/v/eAFWOdLLnWA?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=eAFWOdLLnWA&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1459″ /]

IL GAMEPLAY COMMENTATO DA ED BOON

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1ocJk7h” standard=”http://www.youtube.com/v/GAKI1tVONI0?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=GAKI1tVONI0&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7348″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento