In primo piano

E3 2014, Forza Horizon 2 sfreccia in Europa dal 3 ottobre con più di 200 vetture; trailer ed immagini

42 Visualizzazioni

Forza Horizon 2 1106 1

Tra gli appuntamenti alla conferenza E3 di Microsoft, quello con Forza Horizon 2 è stato sicuramente tra i più attesi.

Il gioco automobilistico annunciato pochi giorni fa ha già una data d’uscita: il 3 ottobre in Europa mentre in Nord America arriverà il 30 settembre. Forza Horizon 2 arriverà su Xbox One ed Xbox 360 con oltre 200 vetture e la possibilità di esplorazione libera dell’Europa meridionale.

Tra le caratteristiche vengono citate il ciclo giorno-notte che quindi offre varietà al gameplay, una modalità carriera che si adatta alle vetture scelte per affrontare gli eventi sparsi per il Vecchio Continente.

Varietà di location con paesaggi mozzafiato o entroterra ricchi di foreste, con percorsi che possono avere anche scorciatoie pericolose per la meccaniche della propria auto e tanto altro.

Sul fronte multigiocatore è possibile aggiungere amici alla competizione e formare Club fino a mille componenti. Le gare sono fino a 12 giocatori in contemporanea con funzione drop in e drop out, ossia la possibilità di partecipare ed uscire dalla competizione in qualsiasi momento. I risultati saranno condivisi tra questi con classifiche online.

Ma ora spazio al video ed alle immagini davvero molto belle tratte dalla versione Xbox One.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1n5vyye” standard=”http://www.youtube.com/v/63JNz7UZYwU?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=63JNz7UZYwU&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2644″ /]

LE IMMAGINI

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento