Articoli

E3 2014, The Crew debutta l’11 novembre

48 Visualizzazioni

The-Crew

Nel corso della conferenza Ubisoft è stata annunciata, finalmente, la data d’uscita di The Crew. L’ambizioso titolo automobilistico della casa francese debutterà l’11 novembre su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One.

The Crew unisce anche elementi MMO che condurrano i giocatori in un tour attraverso un vasto mondo liberamente esplorabile, pari agli interi Stati Uniti d’America, ricco di sfide emozionanti e popolato da altri giocatori.

DAL 23 LUGLIO GLI UTENTI POTRANNO PRENDER PARTE ALLE ULTIME FASI DELLO SVILUPPO

Durante la conferenza stampa di Ubisoft all’E3, il Direttore creativo Julian Gerighty ha evidenziato quanto la community di appassionati sia impaziente di provare il gioco, svelando che dal 23 luglio potrà addirittura partecipare alle ultime fasi del suo sviluppo.

Infatti, un numero limitato di utenti potrà collaborare con il team di sviluppo, partecipando a una closed beta di The Crew e fornendo i propri suggerimenti. Più avanti saranno diffusi maggiori dettagli sulle prossime fasi della Beta.

Di recente, alcuni utenti hanno avuto l’opportunità di giocare a The Crew in alcuni gaming center a Copenhagen, Dubai, New York, Los Angeles, Parigi, Montreal e San Paolo. I giocatori sono stati invitati a formare una propria crew per partecipare al concorso “Esplora e Personalizza”. Hanno potuto provare e apprezzare la grande vastità dello scenario oltre alle meccaniche gdr relative alla personalizzazione delle vetture.

I giocatori hanno avuto anche l’opportunità di partecipare alla Route 909, una competizione online tra i principali gaming center basata su sfide crew contro crew (PvP). Le migliori crew al mondo competeranno nella battaglia finale che si terrà tra oggi e domani nella sede principale di Ubisoft a Parigi e sarà trasmessa in streaming sul canale Twitch ufficiale di The Crew (thecrewgame).

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento