Articoli

E3 2014, Sony annuncia LittleBigPlanet 3 per PS4, trailer e video

32 Visualizzazioni

lbp3-e3 16

Tra le esclusive che Sony ha annunciato, spicca senza dubbio quella di LittleBigPlanet 3 per PlayStation 4 con uscita prevista a novembre.

Il gioco vedrà nuove meccaniche utilizzando più personaggi. Oltre al Sackboy, uno dei simboli delle console PlayStation, troviamo, Oddsock, più veloce, Toggle, più forte e Swoop, capace di volare e raccogliere gli altri personaggi.

LittleBigPlanet 3 sarà sviluppato da Sumo Digital (non più da Media Molecule che è impegnata in un nuovo gioco) e cosa molto importante, oltre ad avere un nuovo editor, è compatibile con tutti i livelli realizzati dagli utenti per i precedenti due capitoli. Si parla di milioni di stage.

La clip ci mostra un gamplay più dinamico ed incentrato molto sulla cooperazione, oltre naturalmente a focalizzarsi sulla struttura platform.

Vi lasciamo alle immagini ed al video. Buona visione.

IL TRAILER 

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/SuvHl7″ standard=”http://www.youtube.com/v/kxQXzjchQgs?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=kxQXzjchQgs&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8981″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento