In primo piano

E3 2014, Dead Island 2 annunciato ufficialmente, trailer e copertina

75 Visualizzazioni

Need for Speed - Hot Pursuit

Deep Silver ha annunciato ufficialmente Dead Island 2 confermando così i rumors delle ore precedenti all’E3 2014 di Los Angeles.

La clip, come sempre di impatto anche se questa volta in modo differente rispetto a quella storica ed epica del primo episodio, risulta splatter ma molto auto-ironica.

Il gioco, in fase di sviluppo da Yager è stato ufficializzato per Pc, PlayStation 4 (lo abbiamo visto, invero nel corso dello straming di Sony) e su Xbox One per la Primavera del 2015.

TRAMA

Alcuni mesi dopo gli eventi di Banoi, l’esercito degli Stati Uniti ha messo in quarantena il Golden State. La California è, così, diventata un territorio isolato, un sanguinoso paradiso per quelli che non vogliono abbandonare la propria casa ed un frenetico terreno di gioco per fuorilegge alla ricerca di avventure, gloria e magari una nuova vita.

Combinando gli elementi di combattimento, azione e gioco di ruolo tipici di Dead Island, Dead Island 2 presenta incredibili armi improvvisate mai viste prima e personaggi eccezionali e accompagnerà i giocatori dal celebre Golden Gate alla famosissima spiaggia di Venice Beach nella California meridionale.

TECNICAMENTE PARLANDO

Sviluppato con l’Unreal Engine 4, Dead Island 2 ripropone il celebre multigiocatore nel quale fino a otto giocatori potranno collaborare, sfidarsi o semplicemente coesistere in un’esperienza di nuova generazione dai contorni social. Le classi specializzate offrono una serie di stili di gioco diversi: dal violento berserker al furtivo cacciatore, ognuno troverà il personaggio adatto al proprio stile di gioco. Un dettagliato sistema di abilità permette di personalizzare al massimo eroi e armi.

CARATTERISTICHE SALIENTI

Analizziamo i tratti salienti del gioco tratti dal comunicato stampa ufficiale.

California! Vasta esplorazione ed incredibile scenario di sopravvivenza: benvenuto nel Golden State, il nuovo parco giochi zombi.
– Personaggi! Squadra di eroi scelti, immuni al virus zombi e che non vedono l’ora di lanciarsi a capofitto nell’apocalisse.
– Combattimento! Affronta orde di zombi e avversari umani: lo stato dell’arte del cruento combattimento corpo a corpo.
– Crea! Dai tritacarne a motore ai machete elettrificati, scegli tu come fare a pezzi gli zombi.
– Cooperazione! Il fantastico multigiocatore zombi ora supporta fino a 8 giocatori; potrai entrare e uscire da avventure condivise.

IL TRAILER

Deep Silver ha accompagnato la clip con questo trailer di cui abbiamo accennato ad inizio post. Dissacrante, splatter ed ironico. Vediamoci questi tre minuti. Buona visione.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/TEa2b9″ standard=”http://www.youtube.com/v/tixXmJIE7m8?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=tixXmJIE7m8&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep8647″ /]

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento