In primo piano

E3 2014, Bloodborne, trailer per l’action gdr di From Software esclusivo PS4

56 Visualizzazioni

Bloodborne 1006 1

Si chiama Bloodborne e non più Project Beast il nuovo action gdr di stampo Fantasy targato From Software dalle ambientazioni decisamente oscure. 

La casa giapponese, responsabile dello sviluppo di Dark Souls ha così svelato le carte ed ha presentato stanotte nel corso dell’evento E3 di Sony il titolo che è in fase di sviluppo con la collaborazione di SCE Japan Studio in esclusiva PlayStation 4 ed in uscita per l’anno prossimo.

Oltre al video ed alle immagini che vi mostriamo, apprendiamo anche qualche dettaglio sulla trama del gioco che ruota attorno ad una epidemia devastante (dalla clip è facile evincerlo) che trasforma le persone in bestie feroci e senza il lume della ragione. Sono così nati dei cacciatori ed il protagonista è uno di loro che agisce in una vecchia capitale che ricorda l’epoca vittoriana.

I lavori su Bloodborne sono inziati dopo quelli su Artoria of the Abyss, Il sistema di combattimento proporrà l’utilizzo di armi da taglio ma anche di pistole, e vanterà una componente strategica. La grafica girerà a 1080p e 30 frame al secondo, l’interfaccia non mostrerà la mappa delle ambientazioni e sarà possibile personalizzare il proprio cacciatore. Ci sarà anche una componente online ma ne sapremo di più in futuro.

GALLERIA

TRAILER

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/SL1Y7K” standard=”http://www.youtube.com/v/fDELdR97OkU?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=fDELdR97OkU&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9350″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento