In primo piano

Resogun, il dlc Heroes arriva il 25 giugno, ecco le novità, immagini e video

30 Visualizzazioni

resogun 0906 2

L’apprezzato sparatutto a scorrimento “circolare” Resogun per PlayStation 4 avrà diverse novità grazie al primo dlc che debutterà il 25 giugno.

In queste ore è stato ufficializzato il pacchetto Heroes che aggiunge due nuove modalità ed una patch. Lo apprendiamo dal PlayStation Blog italiano.

In Heroes quindi troveremo Survival e Demolition. La prima è una modalità infinita che sfrutta molte delle meccaniche di base della modalità Arcade originale Abbiamo modificato alcune cose, come il punteggio e dotato gli umani di paracadute, come si vede nell’immagine qui sotto.

Il ciclo giorno-notte è un’altra caratteristica della nuova modalità Survival che è dedicata ai giocatori che intendono migliorarsi ad ogni partita.

La modalità Demolition, invece, è quella che si discosta di più dalle meccaniche dell’originale. Sul blog leggiamo, testualmente: “Arkanoid incontra Resogun”. Si ha, infatti, a disposizione una “Palla da demolizione” che si dovrà utilizzare per distruggere tutti i nemici. Oltre a questa caratteristica, sono presenti dei bonus speciali che modificano radicalmente i modi in cui il gioco cerca di far fuori il giocatore: multiball, palle extra, lanci di palle, potenziamenti e così via.

In Demolition sarà necessario non solo fare attenzione ai nemici, ma anche al bombardamento dell’imprevedibile arma distruttiva nemica. Inoltre è possibile solo muoversi e l’unica arma a disposizione è un’esplosione a prossimità piuttosto limitata. Niente potenziamenti, overdrive o bombe. In breve: si muore un sacco, è divertentissima e scommetto che il numero di controller scagliati per terra dai giocatori aumenterà vertiginosamente.

Con la patch apporteremo numerose correzioni al gioco originale, con nuove funzioni per classifiche e amici e altro ancora, che spiegheremo in maggior dettaglio successivamente. Inoltre, i possessori di Resogun riceveranno gratuitamente l’editor di astronavi e la modalità in cooperativa locale.

La patch sarà disponibile per tutti a partire dal 23 giugno. L’espansione Heroes verrà pubblicata il 25 giugno, e il prezzo sarà di 4,99 euro. Inoltre, ci sarà anche il Season Pass a 7,99, euro che consentirà di godere dell’esperienza definitiva di Resogun.
Vi lasciamo alla clip ed alle immagini.

LA CLIP

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/SswBP5″ standard=”http://www.youtube.com/v/pMHwyAyaHGM?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=pMHwyAyaHGM&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7712″ /]

LE IMMAGINI

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento