Articoli

Woodle Tree Adventures approda su Steam; trailer di presentazione

26 Visualizzazioni

Woodle Tree Adventures

L’italiano Woodle Tree Adventures, platform realizzato da Fabio Ferrara, approda su Steam per Pc Windows, Mac e Linux dopo essere stato approvato dalla community di Greenlight.

Il titolo è al momento in offerta promozionale di 2,09 euro fino al 13 giugno. Dopo questa data il prezzo di listino sarà di 2,99 euro. Sempre sulla pagina del negozio online di Valve troviamo i requisiti di sistema delle tre versioni.
Il gioco, in continua evoluzione, adesso include la modalità cooperativa locale che permette a due utenti di cimentarsi nell’avventura, nuove armi da sbloccare ed ovviamente diversi bug risolti.

Ispirato al gameplay dei giochi degli anni ’90 (in primis Banjo Kazooie e Mario 64), il titolo permetterà di espolrare sei mondi e salvare le loro terre con il potere magico delle gocce d’acqua.

Detto questo, vi lasciamo al trailer di presentazione della versione Steam.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1uyoY7P” standard=”http://www.youtube.com/v/hYiDKdE-dYY?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=hYiDKdE-dYY&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2542″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento