In primo piano

Don’t Starve: Giant Edition si dirige su PlayStation Vita

53 Visualizzazioni

don't starve 0706

Gli utenti PlayStation Vita potranno godere della Don’t Starve: Giant Edition, una versione speciale dell’interessante titolo firmato da Klei Entertainment.

Tale edizione includerà sia il gioco liscio che l’espansione Reign of Giants. Lo apprendiamo da un intervento di Corey Rollings, del team di sviluppo, al PlayStation Blog americano. Il gioco, si legge, avrà caratteristiche uguali a quello su Pc e PlayStation 4 con la presenza di cave multi-livello e della modalità Avventura.

L’obiettivo in Don’t Starve, lo ricordiamo, è quello di riuscire a sopravvivere ed a far mantenere la salute mentale del proprio personaggio stabile. Laddove si impazzisse, i mostri di ogni tipo generati dalla mente malata comincerebbero ad attaccare ed invadere il “mondo” del giocatore.

La versione su PlayStation Vita è stata ottimizzata con caratteristiche touch, la navigazione dei menu, della mappa, nonché l’utilizzo degli oggetti e del crafting (ovvero della personalizzazione) sono stati ridisegnati per un utilizzo semplice. Si legge che è possibile utilizzare anche il metodo tradizionale per l’interfaccia.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento