Articoli

Stronghold Kingdoms, nuove missioni per il gioco; arriva il mondo Latin America

17 Visualizzazioni

quest_update_fb

Nuovi contenuti del gameplay per Stronghold Kingdoms, strategico online di massa firmato da FireFly e presente su Steam.

Sono state aggiunte quasi 30 nuove missioni. Questo nuovo gruppo di obbiettivi include tipi di missioni completamente nuove come il Furfante, il Portatore di pace ed amplia gli incarichi già esistenti come La nemesi del Lupo chiedendo ai giocatori di attaccare castelli amici, nemici IA o di evitare i conflitti tramite l’uso della religione.

Le quest sono state tra le richieste più frequenti nel 2014, e sono state progettate per sfidare i giocatori veterani che hanno già sperimentato le altre possibilità di gioco. Chi completerà queste novità sarà ricompensato con risorse come oro, legna o pietra. In più ci sono anche dei premi in gioco che possono essere vinti, come gettoni premium, punti fede e nuovi carichi da aggiungere ai blasoni progettati per atterrire i giocatori.

Un nuovo mondo di gioco Latin America, infine, sarà lanciato domani nel primo pomeriggio, ambientato in 5 Paesi medievali in guerra tra loro, questo nuovo mondo inoltre aggiunge tra le lingue di supporto, a grande richiesta, il portoghese brasiliano.

Enhanced by Zemanta

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento