In primo piano

Dark Souls II, arriva un tris di dlc intitolato The Lost Crown Trilogy

114 Visualizzazioni

dlc-1-crown-of-the-sunken-king

Un tris di dlc è in arrivo per Dark Souls II. Lo hanno annunciato Bandai Namco e From Software, publisher e sviluppatore dell’action gdr Fantasy famoso per la sua enorme difficoltà.

Si tratta di una vera e propria trilogia intitolata, per l’appunto The Lost Crowns Trilogy. In pratica saranno aggiunti tre capitoli ambientati in aree inedite, popolate da nuovi personaggi e nuovi nemici alla caccia delle corone appartenute al re Vendrick di Grangelic.

Questo tris sarà inaugurato il 22 luglio con Sunken King, nel quale lo scenario sarà caratterizzato da grandi priamidi a gradoni che circondano una vasta grotta sotterranea.

Il 26 agosto sarà il turno di Crown of the Old Iron King ambientato in una enorme torre coperta da una misteriosa nebbia scura e intrisa di magia e fuoco, dove si cela la corona dell’Old Iron King.

Infine, dal 23 settembre sarà disponibile Crown of the Ivory King, terza parte di questa ampia espansione ambientata in un antico tempio battuto da tempeste di neve e ghiaccio, caratterizzato da un’ambientazione glaciale e mura enormi, visibilità bassa e la presenza di creature legate al freddo e abilità esoteriche.

Ovviamente i dlc saranno disponibili per Pc, Xbox 360 e PlayStation 3 ed è stato annunciato anche il Season Pass ma sopo per Windows via Steam (a 24,99 euro) e su PlayStation Network.

Vi lasciamo alle immagini ed al trailer. Buona visione.

Dark Sousl 2 trilogia dlc

IL TRAILER

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/SuaBU2″ standard=”http://www.youtube.com/v/HcjmioTofm8?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=HcjmioTofm8&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9286″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento