Articoli

Defense Grid 2, la modalità cooperativa sarà mostrata all’E3

22 Visualizzazioni

Defense Grid 2

Defense Grid 2, sequel dell’apprezzato tower defense del 2008, svelerà l’attesa modalità cooperativa all’E3 di Los Angeles la settimana prossima.

Dopo l’anteprima durante il PAX East ad aprile, Defense Grid 2, quindi, darà un assaggio della modalità sulle console di nuova generazione.

Defense Grid 2 è caratterizzato da un gameplay intuitivo in cui i giocatori lottano per la sopravvivenza della civiltà umana. Nella sessione cooperativa del gioco che verrà mostrato all’E3, il pianeta Correl è stato devastato da terremoti ed attività vulcaniche, e gli insediamenti sono stati tutti distrutti da un’invasione aliena.

I giocatori dovranno, così, lavorare insieme per scacciare l’invasore e per sistemare le aree disponibili per costruire torri e proteggere i nuclei utilizzando la navicella di comando

Il titolo uscirà per PC, Mac,Linux, PlayStation 4 ed Xbox One a partire dal prossimo autunno. Una rappresentanza del team di sviluppo Hidden Path Entertainment sarà disponibile per presentare il gioco nell’area dedicata al publisher 505 Games al piano superiore del corridoio della Councourse Hall al Los Angeles Convention Center.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento