In primo piano

Aaru’s Awakening arriva su PS4 e PS3 in estate; immagini e video

12 Visualizzazioni

Aaru’s Awakening 3105 5

Aaru’s Awakening è il nuovo titolo in fase di sviluppo da Lumenox ehf una software house indipendente islandese che arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 3 in estate.

Si tratta di un platform ragionato, ossia di un gioco che unisce sessioni puzzle all’azione per continuare a progredire ispirato dalla pistola teletrasportante di Unreal Turnament. Il gioco è atteso

Il progetto, partito da quando gli autori frequentavano l’università di Reykjavik (la capitale dell’Islanda) è stato presentato alla competizione Icelandic Gaming Industry Game Creator ed ha vinto il concorso.

Il personaggio principale di questo gioco è Aaru, una creatura leggendaria che può contare su due abilità uniche: il teletrasporto e la carica fulminea. Serviranno entrambe (assieme alla giusta dose di riflessi) per poter sconfiggere le forze del male attraverso il pericoloso mondo di Lumenox per fare in modo che l’equilibrio torni in questo mondo.

Sul PlayStation Blog americano ci sono ulteriori dettagli su ambientazione, storia e gameplay. Sul sito ufficiale del gioco, invece, apprendiamo anche di una versione per Pc Windows e Mac nonché della possibilità di prenotarlo e di scaricane una demo (il file zippato è di 267mb).

Noi invece vi lasciamo alle immagini ed al video dal quale si può notare un interessante nota artistica nel design (notare le esplosioni).

Buona visione.

LE IMMAGINI

IL VIDEO

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1iFERlu” standard=”http://www.youtube.com/v/bQYnUktQY_U?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=bQYnUktQY_U&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2931″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento