Articoli

Bethesda presenta Battlecry

19 Visualizzazioni

head_loss_1400853596

Bethesda Softworks presenta BattleCry, un nuovo e frenetico gioco d’azione e combattimento online per 32 giocatori in sviluppo presso BattleCry Studios.

Si tratta del primo progetto dell’omonimo studio fondato nel 2012 e diretto dal veterano Rich Vogel.

Battlecry sarà un gioco free-to-play divertente e dedicato a chi sviluppa il concetto del combattimento a squadre combinando brutalità viscerale. In tutti i sensi.

La fase Beta per Pc scatterà l’anno prossimo anno. Battlecry avrà un ambientazione post apocalittica ideata da Viktor Antonov (Half-Life 2 e Dishonored) in un mondo dove i conflitti si risolvono con scontri tra squadre di guerrieri scelti nelle zone designate.

Le fazioni da scegliere sono i Royal Marine ed i Cossack.

Rich Vogel, presidente e produttore esecutivo di BattleCry Studios ha detto che il gioco sarà presente nel padiglione Bethesda al prossimo, e sempre più imminente, E3 di Los Angeles.

“Il team di BattleCry è felice di annunciare il gioco che porta il nostro nome abbiamo lavorato intensamente per creare un’esperienza nuova, che unisca azione multigiocatore e combattimenti ad alto impatto grafico. Non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli sul titolo e di farvi provare in anteprima Battlecry nel padiglione di Bethesda all’E3”.

IL TRAILER

Bethesda ha diffuso questa clip in computer grafica di un paio di minuti piuttosto sanguinolenta che però mostra l’essenza del gameplay. Il video è presente anche sul sito ufficiale del gioco.

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1nVnNvl” standard=”http://www.youtube.com/v/3A6R6IWPTeo?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=3A6R6IWPTeo&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep1758″ /]

LE IMMAGINI

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento