Articoli

Basement Crawl sarà rifatto da zero e sarà gratuito per chi ha acquistato la vecchia edizione

32 Visualizzazioni

Basement Crawl - 2405

Gli sviluppatori di Basement Crawl hanno annunciato attraverso le pagine di GameSpot di aver iniziato nuovamente a lavorare sul gioco con l’obiettivo di rifarlo da zero.

Il motivo è semplice: il gioco in questione ha avuto su MetaCritic la media più bassa di tutti i titoli per PlayStation 4 usciti finora.

Questo perché la qualità non è certamente delle migliori e Marc Colhoum do Bloober Team che ha realizzato il gioco che si rifa alle meccaniche dei classici BomberMan, lo sa chiedendo scusa per il pessimo lavoro svolto.

Lo stesso autore ha definito Besement Crawl un disastro col team che si è reso conto di dover rimediare pur consapevole che questa loro azione non rientra nelle logiche dell’industria videoludica. Proprio per questo è stato annunciato l’inizio dei lavori mentre chi ha già acquistato il gioco avrà diritto a ricevere gratuitamente la nuova edizione che ancora non ha una data d’uscita.

La edizione successiva di Besement Crawl includerà un tutorial, nemici con Intelligenza Artificiale migliorate ed altre modalità rispetto alla versione base.

Per la cronaca, il gioco ha avuto una media di 27.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento