Video

Murdered: Soul Suspect, il trailer 101 in italiano

9 Visualizzazioni

murderedsoulsuspect-101trailer

Nuovo trailer per Murdered: Soul Suspect, l’avventura dai toni esoterici e sovrannaturali in arrivo il prossimo 6 giugno su Pc, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

La clip si intitola 101 ed è molto lunga, oltre i 5 minuti, che ci permettono di conoscere ancora meglio questo titolo che vede Ronan O’Connor, un detective della polizia di Salem brutalmente assassinato da un misterioso killer mascherato impegnato nella risoluzione del suo omicidio.

Imprigionato in una sorta di purgatorio, chiamato regno della Penombra, O’Connor dovrà combinare le sue abilità di detective con i suoi nuovi poteri da spettro per svelare la scioccante connessione tra la sua morte ed una serie di omicidi che stanno terrorizzando la città di Salem.

Ed ora spazio al video sottotitolato in italiano diffuso da Squar Enix, publisher del titolo firmato da Airtight che abbiamo pubblicato sul nostro canale YouTube. Buona visione

[embedplusvideo height=”423″ width=”700″ editlink=”http://bit.ly/1kx3gxR” standard=”http://www.youtube.com/v/bhgb0uL0r6c?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=bhgb0uL0r6c&width=700&height=423&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep9570″ /]

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento