In primo piano

Hyrule Warriors, nuovi screenshots; primi dettagli sui personaggi ed ambientazioni

13 Visualizzazioni

Hyrule-zelda 2305 14

Altre nuove immagini per Hyrule Warriors, l’hack and slash alla Dynasty Warriors con ambientazioni e personaggi dell’universo di The Legend of Zelda.

Il titolo, lo ricordiamo, debutterà il 14 agosto in Giappone in esclusiva su Wii U. Si attendono novità per una pubblicazione occidentale. Pensiamo sia questione di tempo visto che Tecmo Koei, publisher del gioco, spera di vendere più di un milione di copie.

I PRIMI DETTAGLI SUI PERSONAGGI

Hyrule-zelda 2305 20

Arrivano anche nuovi dettagli sul gioco. Tra i protagonisti oltre a Link, nuovamente in azione per salvare la principessa Zelda, vediamo il capitano Impa cui armamentario è composto da un’enorme spada che permette numerose combo contro i nemici. Impa fa il suo debutto come personaggio giocabile.

Segnaliamo anche la presenza di Cia, la malefica strega che ha rapito Zelda.

AMBIENTAZIONE

Hyrule-zelda 2305 21

Il primo stage del gioco sono i campi di Hyrule (Hyrule Field) una location che sarà molto familiari ai fan della serie di The Legend of Zelda.

I giocatori possono difendere o attaccare aree di combattimento contro orde di nemici ed usare differenti mosse d’attacco. Oltre a Cia, il nuovo nemico del gioco, si incontreranno altri nemici familiari: Bokoblins e Lizalfos, ad esempio.

Vediamo i protagonisti in azione. Buona visione.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento