In primo piano

Evolve, ha una data d’uscita; svelati nuovi protagonisti

19 Visualizzazioni

evolve_hunters

2K, il publisher di Evolve, ha comunicato tramite Twitter la data di lancio dello sparatutto cooperativo su Pc, PlayStation 4 ed Xbox One. Il 21 ottobre sarà così il giorno del debutto e sarà aperta la caccia.

Sono stati svelati anche quattro nuovi hunters grazie a questa nuova immagine (grazie a VG247). Da sinistra troviamo la classe d’assalto Hyde, poi la classe Maggie, il supporto Bucket ed il medico Lazarus.

MONSTER EXPANSION PACK PER CHI PRENOTA IL GIOCO

Nondimeno, tutti quelli che prenoteranno Evolve riceveranno il Monster Expansion Pack, che include il Savage Goliath al lancio e un nuovo mostro non appena verrà rilasciato. Inoltre per chi prenota saranno disponibili l’ Exterminator Weapon Skin Pack o l’Instant Hunter Pack.

Evolve, per chi no lo ricordasse, è uno sparatutto multiplayer che vede un team di quattro cacciatori affrontare un mostro, sempre controllato da un giocatore. Ambientato su un pianeta alieno in un futuro lontano, i giocatori cacceranno la loro preda in match 4v1. Il titolo sviluppato da Turtle Rock Studios include molteplici mostri, cacciatori, modalità di gioco ed oltre una dozzina di mappe che danno ai giocatori un’incredibile varietà di gameplay.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento